-13%
  • EUPHIDRA A-Macchia Siero 30ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

EUPHIDRA A-Macchia Siero 30ml


37,17€

42,90€

EuPhidra

SIERO
ANTIMACCHIE

concentrato

Descrizione
Olio secco, non unto, scorrevole, illuminante e setoso. L’applicazione costante sulle discromie aiuta a ridurne le dimensioni e la visibilità.
Ogni giorno, sulle discromie più visibili di viso, collo e décolleté.
Sfruttare ingredienti attivi in elevate concentrazioni per un effetto depigmentante urto per correggere le macchie scure localizzate.
Depigmentante: ingredienti specifici ostacolano il rilascio di melanina e ne riducono la visibilità per un incarnato più uniforme.
Preventivo: ampia protezione cutanea per contrastare la sintesi di melanina e ostacolare la comparsa di nuove discromie.
Esfoliante: contribuisce alla riduzione della visibilià delle macchie preformate per una pelle più luminosa.
Lenitivo: riequilibra e rafforza essenziali componenti epidermici per lo sviluppo di una cute sana.
EuPhidra Clariskin siero antimacchie concentrato è scorrevole, illuminante e setoso. L’applicazione costante sulle discromie aiuta a ridurne le dimensioni e la visibilità, grazie alla presenza di ingredienti attivi in elevata concentrazione.

Modalità d'uso
Applicare su pelle accuratamente detersa e asciutta, prima della crema. Distribuire uniformemente con i polpastrelli su viso, collo e décolleté. Per una migliore visibilità dei risultati, si consiglia di applicare il prodotto seguendo la beauty routine completa di EuPhidra Clariskin.

Componenti
Ethylhexyl stearate, octyldodecanol, ascorbyl tetraisopalmitate, ethylhexyl salicylate, 4-butylresorcinol, tocopheryl acetate, ethyl linoleate, parfum, pentaerythrityl tetra-di-T-butyl hydroxyhydrocinnamate.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. VZEV843

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi