-20%
  • EUMIR-PLUS 30CPR
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PRINCEPS Srl
  • Codice articolo: 931288272
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

EUMIR-PLUS 30CPR


15,10€

18,90€

EUMIR plus

Complemento alimentare a base di bioflavonoidi titolati e standardizzati per garantirne la massima qualità e la miglior efficacia. Utile per favorire il microcircolo.

Ingredienti
 per 1 compressa
Diosmina300 mg
Esperidina300 mg
Mirtillo estratto secco
   di cui antocianosidi
60 mg
0,6 mg
Centella estratto secco
   di cui asiaticoside
50 mg
15 mg

Modalità d'uso
2 compresse al giorno, salvo diversa indicazione del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non utilizzare in gravidanza.

Formato
30 compresse da 930 mg.

Cod. 107PLUS

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi