-17%
  • ESOFAGEN 20 Stick Pack
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PHARMAGEN Srl
  • Codice articolo: 951105776
  • Disponibile
  • Quantità: 1

ESOFAGEN 20 Stick Pack


16,58€

20,00€

ESOFAGEN

Descrizione
Integratore alimentare in stick indicato per il trattamento della malattia del reflusso gastroesofageo e del reflusso laringofaringeo e iperacidità.

Componenti
Aqua, magnesium alginate, magnesium citrate, calcium gluconate, Caesalpinia spoinosa gum, xanthan gum, hydrolyzed keratin, sodium hyaluronate, sucralose, potassium sorbate, sodium benzoate, E-polylysine, Mentha piperita flavor.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dosaggio consigliato
Magnesio alginato 500 mg
Magnesio citrato 200 mg
Calcio gluconato 200 mg
Acido ialuronico 30 mg
Cheratina idrolizzato filmogeno 50 mg
Gomma di tara gelificante 150 mg
Gomma xantana 100 mg
Sucralosio 15 mg
Potassio sorbato 20 mg
Sodio benzoato 20 mg
E-polilisina 10 mg

Modalità d'uso
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 stick monodose dopo i pasti principali o secondo indicazione del medico.
Bambini dai 3 ai 12 anni: metà dose o secondo parere medico.
Il trattamento non deve superare i 30 giorni.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti.
Il prodotto non interferisce con l'azione dei farmaci antisecretori e quindi può essere usato in associazioni agli stessi.

Formato
20 stick pack da 15 ml (300 ml).

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi