EPITACT SPORT
Ortesi alluce valgo
Epithelium flex 02
Ideata appositamente per agire dinamicamente durante la pratica sportiva. Si adatta a qualsiasi tipo di calzatura. Il tirante in silicone unito alla pastiglia di contrapposizione consente di rimettere in asse l’alluce, di limitare la pronazione e di ottimizzare così la propulsione. Durante la pratica sportiva, la qualità degli appoggi è fondamentale per prevenire le lesioni e migliorare il rendimento. Il tirante esterno permette di assorbire le pressioni e gli sfregamenti sull’esostosi evitando così i rischi di infiammazione. La fascia metatarsale di contenimento permette di limitare l’appiattimento e l’allargamento dell’avampiede.
Avvertenze
L’ortesi non deve essere utilizzata qualora l’alluce sia privo di mobilità laterale. Non utilizzare in caso di diabete e/o arterite.
Formato
Confezione contenente un articolo, taglia M
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.