-15%
  • EPICOSS SPRAY 20ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

EPICOSS SPRAY 20ML


15,23€

18,00€

EPICOSS

Descrizione
Spray.

Modalità d'uso
Rimuovere il tappo e nebulizzare due spruzzi, 1-2 volte al giorno, secondo necessità.

Componenti
Aqua, sorbitan stearate, tocopheryl acetate, polysorbate 20, bioflavonoids, Vaccinium myrtillus fruit extract, xanthan gum, levulinic acid, sodium hyaluronate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, maltodextrin, sodium levulinate, sodium phytate, sodium hydroxide, glycerin, tropolone.

Avvertenze
In caso di reazioni avverse sospendere l'utilizzo del prodotto e contattare il medico. Richiudere bene il contenitore dopo l'utilizzo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Porre attenzione onde evitare la nebulizzazione negli occhi. Non ingerire. In caso di reazioni avverse sospendere l'utilizzo del prodotto e contattare il medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso i componenti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, non superiore ai 25 °C.
Non esporre a fonti di calore.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 008/AC

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi