-21%
  • ELIKONIS GOCCE 50ML C/ALCOOL
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ELEKEA SRLS
  • Codice articolo: 974891069
  • Disponibile
  • Quantità: 2

ELIKONIS GOCCE 50ML C/ALCOOL


18,89€

24,00€

ELIKONIS

Descrizione
Integratore alimentare liquido a base di piante e derivati.
Fitopreparato in grado di svolgere un'azione di modulazione tiroidea in caso di ipotiroidismo. Utile in caso di bassa funzionalità tiroidea, morbo di Basedow, disturbi neuro-vegetativi (sonno e umore), rallentamento del metabolismo e malfunzionamento del sistema circolatorio.
Componenti principali:
- Quercia marina, stimola il metabolismo lipidico e riduce i livelli di colesterolo favorendo la funzionalità tiroidea.
- Avena: Stimola il metabolismo, favorendo la corretta funzionalità della tiroide.
- Rosa canina, ha azione antinfiammatoria, depurativa e immunomodulante.
- Biancospino, attenua la tachicardia e l'ipereccitabilità del cuore legati agli squilibri degli ormoni tiroidei.

Ingredienti
Quercia marina estratto fluido (Fucus vesiculosus L. Thallu), avena estratto fluido (Avena sativa Fructus), rosa canina estratto fluido (Rosa canina L Fructus), biancospino estratto fluido (Crataegus oxyacantha Medicus Flos e Folium), ginepro estratto fluido (Juniperus communis L. semen), tiglio estratto fluido (Tilia platyphyllos Scop. Flos).

Modalità d'uso
30 gocce, 3 volte al giorno, diluite in un poco di acqua. Assumere lontano dai pasti.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Gocce orali.
Peso netto: 50 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi