-24%
  • DOCCIASCHIUMA FIORI D'ARANCIO 250ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • DERBE Srl
  • Codice articolo: 940321413
  • Disponibile
  • Quantità: 1

DOCCIASCHIUMA FIORI D'ARANCIO 250ML


11,41€

15,00€

FIORI D'ARANCIO

DOCCIASCHIUMA

Descrizione
Delicato docciaschiuma, realizzato con materie prime naturali e tensioattivi dalle eccezionali qualità detergenti. I pregiati ingredienti del prodotto consentono di pulire la pelle mantenendone il giusto grado di idratazione e rendendola piacevolmente profumata e morbida.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di docciaschiuma sulla pelle e sciacquare. Il prodotto può essere usato anche su una spugna oppure, per un bagno rilassante, direttamente nell’acqua della vasca. Risciacquare la pelle con acqua corrente dopo l’uso.

Componenti
Aqua (water), coco-betaine, disodium lauryl sulfosuccinate, parfum (fragrance), Citrus aurantium amara (bitter orange) flower water, coco-glucoside, glyceryl oleate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, potassium olivoyl PCA, sodium PCA, tetrasodium glutamate diacetate, potassium chloride, potassium sorbate, sodium benzoate.

Avvertenze
Prodotto cosmetico solo per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. SPE0169

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi