-42%
  • DICOSIM Plus 30ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • AG PHARMA SRL
  • Codice articolo: 940365721
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

DICOSIM Plus 30ml


11,35€

19,50€

DicoSim

Plus

Descrizione
Gocce orali per la prevenzione e il trattamento di sintomi associati a coliche, dispepsia e disturbi dovuti ad un aumento del tempo di svuotamento gastrico.

Modalità d'uso
Adulti: 20-40 gocce, eventualmente diluite in un liquido (come il latte), preferibilmente dopo i pasti, 2-4 volte al giorno o secondo consiglio medico. Non assumere direttamente dal contagocce. Agitare bene prima dell’uso. Chiudere saldamente la bottiglia dopo l’uso.

Componenti
simeticone, sucresteri, acqua, gomma xantana, acido citrico, aroma, sodio benzoato, potassio sorbato, sucralosio.

Senza glutine.

Conservazione
Conservare a una temperatura compresa tra 8 e 25 °C.

Formato
30 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2025 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda fedex liccardi