-10%
  • DERMOZOIL Hydro 250ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ERBAGIL Srl
  • Codice articolo: 950012219
  • Disponibile
  • Quantità: 1

DERMOZOIL Hydro 250ml


25,33€

28,00€

DERMOZOIL

Hydro

Descrizione
Idrogel innovativo a base di Ozoile, formula avanzata che penetra in profondità nella pelle, garantendo un'idratazione intensa e prolungata. La sua texture leggera e rinfrescante si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. La formulazione con pH acido fi siologico 4,5 è studiata per rispettare il naturale equilibrio cutaneo e contribuire a mantenere la pelle idratata e protetta. Grazie al suo altissimo contenuto di acqua, DERMOZOIL Hydro è in grado di rimpolpare la pelle, migliorando l'elasticità, donando un aspetto visibilmente più sano. La sua formula idratante avanzata è ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e disidratate, che necessitano di un boost di idratazione immediato. La combinazione con Ozoile, aiuta a rinforzare la barriera cutanea, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e rinforzando il mantello idroacido lipidico della cute per tutto il giorno.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di idrogel sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare due volte al giorno o secondo necessità.

Componenti
Aqua, ozonized olive oil, urea, lactic acid, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, phenoxyethanol/ethylhexylglycerin.

Senza glutine.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, sospendere l'uso e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi