-44%
  • Dermovitamina Acneclin Crema Gel Anti-Imperfezioni 40ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PASQUALI Srl
  • Codice articolo: 989022138
  • Disponibile
  • Quantità: 9

Dermovitamina Acneclin Crema Gel Anti-Imperfezioni 40ml


8,92€

15,90€

Dermovitamina Acneclin Crema Gel Anti-Imperfezioni 40ml

Dermovitamina Acneclin Crema Gel Anti-Imperfezioni è un trattamento topico specificamente formulato per pelli sensibili e a tendenza acneica. Questo gel fluido è indicato per l'uso quotidiano e agisce riducendo visibilmente le imperfezioni cutanee, come punti neri, punti bianchi e brufoli, contribuendo a uniformare, lenire e opacizzare la pelle.

Benefici dei principi attivi contenuti nel prodotto

La formulazione di Dermovitamina Acneclin si avvale di un complesso multivitaminico ACE, che, in sinergia con la vitamina B6, l'acido succinico e la niacinamide, agisce efficacemente sulle imperfezioni cutanee. Questi ingredienti contribuiscono a regolare la produzione di sebo, prevenire la formazione di nuove imperfezioni e migliorare l'aspetto generale della pelle, rendendola più uniforme e opacizzata.

Come usare il prodotto e il dosaggio

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare una piccola quantità di Dermovitamina Acneclin Crema Gel sulla pelle pulita e asciutta, sia al mattino che alla sera. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi e non utilizzare su cute lesa o irritata.

A chi è rivolto il prodotto e quando utilizzarlo

Questo prodotto è indicato per persone con pelle sensibile e a tendenza acneica che desiderano ridurre le imperfezioni cutanee e migliorare l'uniformità della pelle. È particolarmente utile durante periodi di maggiore comparsa di imperfezioni o come parte di una routine quotidiana di cura della pelle per prevenire la formazione di nuovi inestetismi.

Formato, ingredienti, avvertenze e conservazione

Formato: tubo da 40 ml.
Ingredienti principali: Aqua, niacinamide, propanediol, octyldodecanol, polyglyceryl-6 distearate, succinic acid, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, erythritol, pentylene glycol, candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters, phenoxyethanol, silica, sodium hydroxide, xylitol, tocopherol, caprylic acid, microcrystalline cellulose, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, Sphingomonas ferment extract, trisodium ethylenediamine disuccinate, cellulose gum, glycerin, sorbitol, lecithin, olive oil PEG-8 esters, Maclura cochinchinensis leaf prenylflavonoids, zinc PCA, citric acid, pyridoxine HCl, ethylhexylglycerin, saccharide isomerate, Helianthus annuus seed oil, tocopheryl acetate, xanthan gum, sodium ascorbyl phosphate, retinyl palmitate, tetrasodium glutamate diacetate, Daucus carota sativa root extract, Daucus carota sativa seed oil, beta-carotene.
Avvertenze: Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di reazioni avverse, sospendere l'uso e consultare un medico.
Conservazione: Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi