Dermosilelozione
Emulsione fluida a base di catrame vegetale (salix alba) e urea ad effetto decapante e levigante senza profumo e senza parabeni; non alcolica.
Formulata per il trattamento specifico come coadiuvante nel trattamento degli stati ipercheratosici del cuoio capelluto (psoriasi, dermatite seborroica e sebopsoriasi), anche associati ad arrossamenti, desquamazioni, pruriti e seborrea. Il Climbazolo è tra i più comuni antimicotici impiegati come antiforfora, attivi in modo particolare contro Malassezia furfur.
Componenti
Aqua; glycerin; ammonium lactate; ethylhexyl cocoate; propylene glycol; urea; caprylic/capric triglyceride; salix alba bark extract; glyceryl stearate; PEG-100 stearate; aloe barbadensis gel; bisabolol; salicylic acid; allantoin; cetearyl alcohol; cetyl alcohol; dimethicone; climbazole; butyrospermum parkii butter; xanthan gum.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 9010
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.