Dermon
INTIMO ATTIVO
Composizione qualitativa
- Complesso pre-probiotico: la sinergia dei lactobacilli contribuisce al mantenimento di un habitat acido e sfavorevole alla proliferazione di microrganismi nocivi, spesso causa di fastidi intimi ed alterazioni.
- Pantenolo ed allantoina: svolgono un’azione idratante, emolliente, protettiva e lenitiva.
- Estratto di melaleuca: coadiuvante nel controllo della carica batterico-micotica.
- Sostanze detergenti delicate: per detergere nel rispetto e per la protezione dell’area perianogenitale.
Dermatologicamente testato. Senza parabeni.
Modalità d'uso
Utilizzare una quantità adeguata di prodotto, diluito in acqua o direttamente sul palmo della mano, massaggiando delicatamente le zone intime. Risciacquare con acqua. Il prodotto può essere utilizzato quando necessario, anche più volte al giorno.
Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.