-22%
  • DERMATUL CALMFILM 50G
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

DERMATUL CALMFILM 50G


10,80€

13,90€

Dermatul Calmfilm

Descrizione
Indicato per alleviare il prurito su pelli colpite da diversi fattori, come secchezza estrema, trattamenti estetici come peeling o laser, depilazione, esposizione solare o agenti esterni.
Fornisce un effetto che calma, ripara e protegge la pelle interessata.
Sollievo rapido dal prurito.
Effetto calmante.
Idratazione a lunga durata.
Promuove la rigenerazione della pelle.
Efficacia provata in studi clinici.

Modalità d'uso
Applicare uno strato sottile di idrogel sulla zona interessata e lasciare che si formi la pellicola.
Ripetere le volte necessarie per mantenere la pelle idratata.

Componenti
Aqua, propylene glycol, PVP, arginine, glycerin, polycarbophil, Centella asiatica extract, allantoin, alcohol, potassium carbonate.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi.
Interrompere l'uso se compaiono segni di irritazione o di sensibilizzazione.

Conservazione
Validità post-apertura: 18 mesi.

Formato
50 g.

Cod 450397

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi