-20%
  • DERMAFFINE AI CREMA 50ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • CIEFFE DERMA
  • Codice articolo: 979011071
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

DERMAFFINE AI CREMA 50ML


13,65€

17,00€

DERMAFFINE AI

Descrizione
Crema ad azione lenitiva, idratante e protettiva, a rapido assorbimento e di facile distribuzione, priva di cortisone. Formulata per apportare beneficio alla pelle affetta da arrossamenti e prurito dovuti a pelle secca, eczema, dermatite irritativa da contatto, dermatite allergica da contatto, dermatite atopica e altri stati irritativi; è un utile coadiuvante nel trattamento della dermatite seborroica e della sindrome della cute sensibile. Ideale sia per adulti che per bambini, adatta anche per zone sensibili e intime. Testata per nickel.

Componenti
Aqua, caprylic/capric triglyceride, panthenol, propylene glycol, sorbitan isostearate, Prunus Amygdalus dulcis (sweet almond) oil, allantoin,glycerin, phenoxyethanol, Butyrospermum parkii (shea) butter, cetyl alcohol, bisabolol, cetearyl alcohol, Cera alba (beeswax), polyacrylate crosspolymer-6, undecane,tridecane, cetearyl glucoside, glycyrrhetinic acid, lactobacillus ferment lysate, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide, phytic acid, potassium sorbate, sodium benzoate, tocopherol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. 5090

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi