Candioli
dentalmax
gel stomatologico
spazzolabile
per cani e gatti
In questo modo previene la formazione della placca e contrasta l’alitosi.
Lo Zinco citrato riduce la maturazione e calcificazione della placca rendendola più permeabile alla Clorexidina e consentendo un’ azione antibatterica più efficace.
Inoltre, diminuisce l’alitosi inibendo la produzione e il rilascio dei composti volatili solforati, primari responsabili del cattivo odore.
L’Acido 18 beta-glicirretico agisce localmente alleviando le sensazioni di fastidio che accompagnano i processi infiammatori delle mucose gengivali.
Il Monofluorofosfato di sodio rappresenta un’importante fonte di fluoro in grado di superare il sottile biofilm della placca dentale e di incorporarsi nello smalto superficiale dei denti.
In questa sede il fluoro interviene nella protezione del dente, in particolare riducendo l’erosione dello smalto.
Ingredienti
Zinc citrate, sodium monofluorophosphate, glycyrrhetinic acid, chlorhexidine digluconate.
Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto sui denti e sulle gengive dell’animale.
I migliori risultati si ottengono utilizzando uno spazzolino e frizionando delicatamente per circa un minuto.
Ripetere l’applicazione almeno una volta al giorno a cicli di circa 3 settimane.
È consigliabile protrarre il trattamento per un massimo di 21 giorni consecutivi.
I cicli di applicazione possono essere ripetuti secondo il giudizio del Medico Veterinario.
Formato
50 ml
Cod. PS104
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.