-13%
  • DELTACRIN DS 125ML PHARCOS
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • BIODUE
  • Codice articolo: 938858762
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

DELTACRIN DS 125ML PHARCOS


17,34€

19,99€

DELTACRIN DS

Pharcos

Descrizione
Shampoo che consente di normalizzare la flora microbica di superficie e, conseguentemente, di attenuare le sensazioni epidermiche più fastidiose. Grazie a componenti quali zinco gluconato e nicotinammide esercita un’azione sebo-normalizzante e lenitiva del cuoio capelluto. Il prodotto facilita la rimozione delle squame. Grazie alla presenza di d-Pantenolo, lascia i capelli morbidi e setosi. Senza parabeni.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati, distribuire uniformemente sul cuoio capelluto e massaggiare in senso rotatorio, lasciando in posa circa 2-3 minuti. Risciacquare. Applicare 1-3 volte alla settimana, per cicli di due mesi.

Componenti
Aqua, mea-lauryl sulfate, laureth-2, cocamidopropyl betaine, disodium laureth sulfosuccinate, ciclopirox olamine, niacinamide, salicylic acid, zinc gluconate, panthenol, aesculus hippocastanum extract, faex extract, capsicum annuum fruit extract/capsicum frutescens fruit extract, caffeine, biotin, ammonium glycyrrhizate, polyquaternium-7, peg-3 distearate, sodium laureth sulfate, propylene glycol, sodium chloride, disodium edta, citric acid, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, benzoic acid, parfum, linalool.

Conservazione
Conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di luce e calore. Si consiglia di tenere il prodotto in luoghi freschi e non accessibili ai bambini.

Formato
Tubo da 125 ml
 

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi