-37%
  • Diego dalla Palma Hydration Passion - Siero Gel Contorno Occhi Idratante 15 ml
  • Diego dalla Palma Hydration Passion - Siero Gel Contorno Occhi Idratante 15 ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • Codice articolo: 980911162
  • Articolo esaurito
  • Quantità: 0

Diego dalla Palma Hydration Passion - Siero Gel Contorno Occhi Idratante 15 ml


23,96€

37,90€

Diego dalla Palma Hydration Passion - Siero Gel Contorno Occhi Idratante 15 ml

 

Descrizione

Trattamento multi-correttore contorno occhi, dalla texture fresca e levigante.
Previene e attenua i segni di fatica (gonfiori e occhiaie bluastre) e del tempo (rughe e linee sottili). Con B-circadin™ al 3%, risincronizza i ritmi circadiani della pelle e contrasta i segni di stanchezza causati da stile di vita sbilanciato, eccessiva esposizione a luce blu da smartphone, TV e PC, ore piccole, disturbi del sonno, lavoro notturno, jet lag, tensione, ansietà, nervosismo, eccesso di cose da fare, alimentazione scorretta.
Con OptiSmooth Technology ad effetto “correttore”, maschera le imperfezioni e regala subito nuova luce allo sguardo.

Consigli di utilizzo

Erogare un piccolo quantitativo di prodotto e applicare su pelle detersa nella zona perioculare. Effettuare con l’applicatore un leggero massaggio, dall’interno verso l’esterno, per favorire la riattivazione della microcircolazione del contorno occhi.

Benefici

  • HYDRATION PASSION amplifica l’idratazione della pelle con la sua azione multi livello e prolungata.
  • HYDRATION PASSION disseta e restituisce comfort e turgore alla pelle disidratata e secca, prevenendo e contrastando i segni del tempo, con prodotti mirati per i diversi bisogni di idratazione perchè ogni pelle è unica.

Texture - Formula

HYDRATION PASSION H2O 3Acti-MatriSpheres, Vettore molecolare TriAttivo: composto da capsule multistrato di idrossiprolina, vitamina C e rutina.

Azione multilivello: agisce non solo sulla superficie cutanea, ma penetra anche nel cuore della pelle, dove protegge i principali componenti della matrice del derma (acido ialuronico, proteoglicani, collagene), preservando le ottimali riserve interne di acqua e contrastando i processi di invecchiamento.

Tripla efficacia: è un’infusione di acqua dalla tripla efficacia per un’idratazione immediata, intensa e prolungata:

  1. Ripristina la corretta funzione di barriera della pelle, proteggendo dagli agenti esterni (azione immediata).
  2. Stimola la produzione dei fattori idratanti del derma (azione intensa).
  3. Contrasta i processi di degradazione dell’acido ialuronico (azione prolungata).

Pricipi attivi

CONTIENE: H2O 3Acti-MatriSpheres: un Vettore molecolare TriAttivo, che preserva le ottimali riserve di acqua della pelle. B-circadinTM 3%: risincronizza i ritmi circadiani della pelle e ha un’azione defaticante e anti stress. Caffeina: anti gonfiori e anti borse.
NON CONTIENE: paraffina, oli minerali, siliconi, profumo.

Tipologia di pelle

Ideale per pelli da normali a secche.

Formato

15 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi