-12%
  • CREMA GAMBE E PIEDI ARGAN 100ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

CREMA GAMBE E PIEDI ARGAN 100ML


10,58€

12,00€

Arganiae

CREMA PIEDI

nutre e idrata in profonditá, dá sollievo a piedi e gambe gonfie e pesanti. Trattamento ideale per i capillari che elimina i cattivi odori e crea una sensazione di piacevole freschezza. Non unge.

Modalità d'uso:
applicare una piccola quantitá di prodotto con movimenti decisi dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento.

Caratteristiche:
indicata anche per chi frequenta piscine o luoghi a rischio di contagi di funghi e batteri. Quando la si massaggia questa crema dona una piacevolissima sensazione di freschezza, che dá sollievo alle gambe gonfie e stanche. Un complesso pool di estratti vegetali collaborano per mantenere il tono, la resistenza e la buona funzionalitá dei capillari per contrastare efficacemente le sensazioni di dolore e gonfiore. Inoltre il mentolo e il mentil lattato, unitamente all'azione astringente dell'hamamelis, deodorano piacevolmente e nelle gambe congestionate donano una sensazione di freschezza che si mantiene per tutta la giornata.

Componenti:
aqua (water), ethylhexyl palmitate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ethylhexyl palmitate, polyacrylamide, menthol, polysorbate 80, argania spinosa kernel oil, propylene glycol, c13-14 isoparaffin, menthyl lactate, ppg-26-buteth-26, peg-40 hydrogenated castor oil, mentha piperita (peppermint) oil, melaleuca alternifoglia (tea tree) leaf oil, tocopheryl acetate, laureth-7, humulus lupulus (hops) flower extract, centella asiatica leaf extract, aesculus hippocastanum fruit extract, lactic acid, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract, ruscus aculeatus root extract, vaccinium myrtillus fruit extract, parfum (fragrance), ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, methylisothiazolinone, imidazolidinyl urea, d-limonene, linalool, coumarin, geraniol, eugenol, evernia prunastri, c.i.19140 (acid yellow 23), c.i.42090 (acid blue 7), c.i. 75810 (chlorophyllin-copper complex).

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi