-12%
  • CLIAKE CR CRP 50ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

CLIAKE CR CRP 50ML


12,29€

13,90€

CliaKè
CREMA
BARRIERA PROTETTIVA

 

 

Innovativo Dispositivo medico formulato per il trattamento di pelli particolarmente sensibili e delicate che forma una barriera protettiva coadiuvante nel mantenere inalterato l'equilibrio cutaneo idrolipidico.
Coadiuvante per:
• dermatiti;
• arrossamenti;
• irritazioni da agenti esterni;
• trattamenti riequilibranti delle alterazioni cutanee;
• controllo della flora batterica e fungina cutanea;
• fenomeni pruriginosi localizzati;
• micosi della pelle e delle unghie.

Componenti
Ketoconazola, Tea Tree Oil, Acido Jaluronico, Meristemi di Quercia Inglese, Bisabololo, Pantenolo, Vitamina E, Collagene Marino.

Formato
50 ml

Cod. 01

 

 

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi