-24%
  • CITRUS COMPOSTO SOD 70CPS
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

CITRUS COMPOSTO SOD 70CPS


21,31€

28,00€

        CITRUS
COMPOSTO

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, utile per il metabolismo dei grassi e il drenaggio dei liquidi.
Coadiuvante nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso.
Per l’azione tonica ed energizzante del Guaranà. Per ridurre l’assorbimento degli zuccheri con Gymnena sylvestris. Per l’azione drenante di Ananas sativus. Per l’azione stimolante sul metabolismo dei lipidi di Citrus aurantium. Per l’azione trofica sulle pareti dei capillari dei bioflavonoidi.
Contiene lattosio.

Ingredienti
 per dose giornaliera
pari a 4 capsule
Guaranà (Paullinia sorbilis H.S.K.) semi estratto secco
   di cui caffeina
 
6 mg
Gymnema (Gymnema sylvestre R. Br.) foglie estratto secco
   di cui acidi gymnemici
210 mg
52,2 mg
Ananas (Ananas sativus Schult.) gambo polvere180 mg
Citrus (Citrus aurantium L.) frutto estratto secco
   di cui sinefrina
165 mg
16,5 mg
Bioflavonoidi
   di cui esperidina
180 mg
90 mg
Costituenti della capsula: idrossipropilmetilcellulosa.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno.

Avvertenze
Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiore alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione prima di assumere il prodotto consultare il medico.
Non assumere in gravidanza.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Barattolo contenete 70 capsule da 0,430 g - Peso Netto: 30,1 g

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi