-33%
  • CHILLY DETERGENTE LENIT 300ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

CHILLY DETERGENTE LENIT 300ML


4,03€

5,99€

Chilly
lenitivo

Descrizione
Detergente intimo adatto all'uso quotidiano. Dona una sensazione di sollevo da fastidi come bruciore e prurito perché è arricchito con bisabololo, dermocalmante. Deterge delicatamente le parti intime perché contiene un mix bilanciato di tensioattivi.
Rispetta il pH naturale della pelle perché è formulato a pH 5.
Testato sotto controllo ginecologico.

Modalità d'uso
Inumidire le parti intime e detergerle seguendo un movimento che va dalla zona genitale a quella anale. Risciacquare con cura e asciugare delicatamente senza sfregare.

Componenti
Aqua, glycerin, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, citronellyl methylcrotonate, 2-methyl 5-cyclohexylpentanol, polyglyceryl-6 caprylate, polyglyceryl-4 caprate, coco-glucoside, glyceryl oleate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmitate, PEG-7 glyceryl cocoate, bisabolol, parfum, lactic acid, citric acid, sodium gluconate, sodium benzoate, sodium hydroxide.

Avvertenze
Per uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 300 ml

Cod. R908952

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi