-8%
  • CARSILVEN CREMA GAMBE 150ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

CARSILVEN CREMA GAMBE 150ML


30,38€

33,00€

Carsilven

Crema

Descrizione
Crema ad uso topico a base di molecole brevettate di origine naturale in grado di stimolare il benessere circolatorio degli arti inferiori. La sua applicazione toglie il senso di pesantezza e ridà vigore alle estremità con un senso di freschezza.
Utile per gambe appesantite, gonfie, fragilità capillare.

Modalità d'uso
Applicare al mattino ed alla sera, o secondo necessità, massaggiando dolcemente le gambe.

Componenti
Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, polysorbate 60, glycerin, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl stearate, sorbitan stearate, menthol, colostrum, Pinus pinaster black powder, alcohol denat., Croton lechleri resin extract, sorbitol, lecithin, methylsilanol mannurorate, diatomaceous earth, tocopherol, xanthan gum, carbomer, triethanolamine, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

Avvertenze
Non applicare in presenza di varici aperte o su cute lesa o abrasa. Per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra +15°C a +35°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Peso netto: 150 ml.

Cod. G638

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi