-23%
  • CARNITINA 1000 LIQUID 10ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PROACTION Srl
  • Codice articolo: 951031602
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

CARNITINA 1000 LIQUID 10ML


1,16€

1,50€

ProAction

CARNITINA 1000 LIQUID

Descrizione
Integratore alimentare ad azione pro energetica a base di carnitina nel pratico formato con stick pack monodose.
Particolarmente indicato per essere assunto negli sport di resistenza in quanto l’azione principale della carnitina riguarda l’attivazione della funzione mitocondriale e la produzione di energia.
Nella pratica sportiva l’assunzione di carnitina favorisce la produzione di ATP a partire dall’ossidazione dei grassi ma non determina rilascio di acido lattico.

Ingredienti
Acqua, L-carnitina-L-tartrato; stabilizzante: sorbitolo; addensanti: gomma di acacia, gomma di xantano; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; aroma; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (1 stick)
L-carnitina - L-tartrato
di cui L-carnitina
1.000 mg
682 mg


Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di uno stick 1 volta al giorno prima dell’attività fisica.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Stick pack da 10 ml.

Cod PA1763500

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi