-19%
  • BUTIR PLUS 15+15Cpr
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

BUTIR PLUS 15+15Cpr


19,37€

24,00€

BUTIR PLUS

Descrizione
Integratore alimentare a base di sodio butirrato e CRONILIEF.

Ingredienti
COMPRESSA 1 (Blister A): sodio butirrato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa; agenti di rivestimento: calcio carbonato, sorbitolo talco, sodio alginato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, glicerolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
COMPRESSA 2 (Blister B): agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossipropilcellulosa; CRONILIEF (lecitina di girasole, PEA, cellulosa microcristallina, biossido di silicio), amido di mais; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Sodio butirrato (Blister A)
di cui acido butirrico
2.000 mg
1.600 mg
CRONILIEF (Blister B) 700 mg

Modalità d'uso
1-2 compresse al giorno del Blister A e del Blister B da deglutire con un po' di acqua, lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. L'odore caratteristico delle compresse è dovuto alla presenza del sodio butirrato e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
15 compresse da 1,36 g (Blister A) + 15 compresse da 0,90 g (Blister B).
Peso netto totale: 20,4 g (Blister A), 13,5 g (Blister B).

Cod. 445

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi