-23%
  • BROLISIL PLUS 20CPS
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

BROLISIL PLUS 20CPS


17,72€

23,00€

BROLISIL PLUS

Descrizione
Integratore alimentare a base di PEA, boswellia e bromelina. La boswellia contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati e alla funzionalità articolare.

Ingredienti
Palmitoiletanolamide (PEA) micronizzata; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Powell, resina e.s.), bromelina 10.000 GDU/g microincapsulata (da Ananas comosus L. Merr., stipiti); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 1 capsula
PEA micronizzata 450 mg
Boswellia e.s. 100 mg
Bromelina 10.000 GDU microincapsulata 50 mg (500 GDU*)
*GDU: Gelatin Digestion Unit

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non è adatto al consumo da parte dei bambini.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 capsule.
Peso netto: 15 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi