-8%
  • BIOTRINA Gocce 15ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

BIOTRINA Gocce 15ml


20,13€

21,80€

BIOTRINA

GOCCE

Descrizione
Integratore alimentare a base di Lattoferrina e Zinco. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Lattoferrina e zinco.
Senza glutine

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 10 a 20 gocce al giorno. 10 gocce contengono 100 mg di Lattoferrina.

Avvertenze
Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 15 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi