-9%
  • BIO Phyt Psor S 50ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

BIO Phyt Psor S 50ml


17,71€

19,50€

BIOPHYT PSOR S

Integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione per il mantenimento di un fisiologico benessere della cute.

Ingredienti
Ribes nero (ribes nigrum l.) foglie e frutti; cedro del libano (cedrus libani richard) giovani getti; noce (juglans regia l.) foglie e gemme; marrobio (marrubium vulgare) foglie e sommità fiorite; olmo (ulmus minor mill.) corteccia; ortica comune (urtica urens l.) pianta; viola del pensiero (viola tricolor l.) pianta; rosa canina (rosa canina l.) frutti; liquirizia (glycyrrhiza glabra l.) radici; ginepro (juniperus communis l.) bacche; impatiens (impatiens glandulifera) fiore di bach; vine (vitis vinifera) fiore di bach.

Modalità d'uso
20 gocce tre volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto và utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Flacone da 50 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi