-17%
  • AVENE CLEANANCE MASK GOMMAGE 50ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

AVENE CLEANANCE MASK GOMMAGE 50ml


14,90€

17,90€

Avène Cleanance Maschera Gommage 50ml - Trattamento Esfoliante e Purificante

La Avène Cleanance Maschera Gommage è un trattamento multifunzionale 2 in 1 appositamente progettato per chi ha la pelle grassa e soggetta a imperfezioni. Questo prodotto combina un'azione assorbente ed esfoliante, contribuendo a eliminare le impurità e a ridurre l'eccesso di sebo, lasciando la pelle più pulita, opacizzata e levigata.

Benefici e Proprietà

Formulata con argilla bianca (caolino), la Avène Cleanance Maschera Gommage deterge delicatamente la pelle, assorbendo il sebo in eccesso e rimuovendo le impurità. Questo trattamento esfoliante è ideale per liberare i pori ostruiti, migliorare l'aspetto della pelle e renderla più liscia e luminosa. Perfetta per essere utilizzata una o due volte a settimana, questa maschera-gommage aiuta a mantenere la pelle del viso fresca e purificata.

Modo d'Uso

Applicare la Cleanance Maschera Gommage una o due volte a settimana sulla pelle asciutta e pulita del viso. Lasciare agire per 5 minuti, quindi inumidire il viso e massaggiare delicatamente con movimenti circolari per esfoliare. Risciacquare abbondantemente e asciugare. Per un tocco di morbidezza in più, concludere il trattamento con una vaporizzazione di Acqua Termale Avène.

Formato e Lista degli Ingredienti

Confezione da 50ml.

AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). KAOLIN. CETEARYL ALCOHOL. TRIETHYLHEXANOIN. GLYCERYL STEARATE. GLYCOLIC ACID. SODIUM HYDROXIDE. WATER (AQUA). CELLULOSE ACETATE. CETEARETH-33. CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES. TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). ZINC GLUCONATE. BISABOLOL. CETRIMONIUM BROMIDE. FRAGRANCE (PARFUM). GLYCERYL LAURATE. PYRIDOXINE HCL. SALICYLIC ACID. SODIUM CHLORIDE. XANTHAN GUM

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi