-10%
  • AUSILIUM Forte Mela Verde 150g
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • DEAKOS Srl
  • Codice articolo: 983812417
  • Disponibile
  • Quantità: 1

AUSILIUM Forte Mela Verde 150g


58,68€

64,90€

AUSILIUM FORTE

Aroma mela verde

Descrizione
Integratore alimentare a base di D-mannosio e Morinda citrifolia.
Senza conservanti e senza coloranti.

Ingredienti
D-mannosio da betulla (Betula pendula, cortex), calcio glicerofosfato, magnesio pidolato, noni e.s. (Morinda citrifolia L-fructus), maltodestrine da riso (agente di carica), biossido di silicio (agente antiagglomerante). Aroma: mela verde.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (6 misurini) %VNR*
D-mannosio 2.000 mg  
Morinda citrifolia 800 mg  
Calcio 240 mg 30
Magnesio 120 mg 32
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Un misurino (3 g) due volte al giorno, al mattino e alla sera.
Sciogliere il contenuto di un misurino in un bicchiere d'acqua e bere, preferibilmente a stomaco vuoto. Attendere un'ora prima di bere, mangiare e urinare per permettere al D-mannosio di esplicare la sua azione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Peso netto: 150 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi