-40%
  • ARNICA GEL FTE 100 DR.THEISS
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

ARNICA GEL FTE 100 DR.THEISS


9,24€

15,50€

Arnica

GEL FORTE

Indicazioni:
per il trattamento locale di contusioni, distorsioni, gonfiori post-traumatici.

Caratteristiche:
Arnica gel forte i principi antinfiammatori e antiedemigeni dell'arnica sono presenti nel gel in elevata concentrazione (15%) per rendere particolarmente intensa la loro attività.
La formulazione in gel permette una agevole applicabilità sulle parti dolenti, per ottenere un rapido effetto di riduzione di dolore e gonfiore.

Cod. 500411

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi