-37%
  • ARMORES Pappa Reale 10x10ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ARMORES Srl
  • Codice articolo: 944851688
  • Disponibile
  • Quantità: 7

ARMORES Pappa Reale 10x10ml


11,32€

18,00€

armores
PAPPA REALE Fresca

Descrizione
Integratore alimentare con 750 mg di pappa reale fresca in ogni flaconcino. Contiene succo del frutto di sambuco, utile per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il sambuco inoltre, insieme all'estratto secco di echinacea, favorisce le naturali difese dell'organismo. Armores Natura Pappa Reale Fresca è naturalmente dolcificato con miele millefiori e non contiene edulcoranti. È indicato anche per bambini sopra i 6 anni e per le persone anziane.

Ingredienti
Acqua, miele 40%, pappa reale 7,5%, echinacea e.s. (Echinacea purpurea L., Moench, erba), sambuco succo (Sambucus nigra L., frutto); conservante: potassio sorbato; stabilizzante: gomma di xantano.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per 1 flaconcino
Echinacea e.s. 200 mg
Sambuco succo del frutto 200 mg
Pappa reale 750 mg
Miele 4 g

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, puro o diluito a piacere in un liquido non caldo. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'origine naturale del prodotto, è possibile avere variazione di colore da lotto a lotto, senza pregiudicare la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.

Formato
Astuccio da 10 flaconcini da 10 ml.

Cod. ARDPAPPA

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi