-21%
  • Apaxil crema antitraspirante per mani e piedi -  Trattamento per iperidrosi
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

Apaxil crema antitraspirante per mani e piedi - Trattamento per iperidrosi


15,74€

20,00€

Apaxil crema antitraspirante per mani e piedi giorno 75 ml

Descrizione
Crema da giorno idratante e antitraspirante per mani/piedi, ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di "mani bagnate". Ha un'azione idratante e lievemente antitraspirante.
 


Componenti
Aqua (water), cetyl alcohol, glyceryl stearate, stearyl alcohol, aluminum chloride, propylene glycol, PEG-8 stearate, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, hydroxyethylcellulose, cyclopentasiloxane, paraffinum liquidum, limonene, citral, parfum (fragrance), sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Modalità d'uso
La mattina, detergere bene mani e piedi e, sulla pelle asciutta, applicare la Crema Antitraspirante.
Per ridurre il livello di sudorazione, si consiglia di utilizzare il Trattamento Apaxil Sudor Control Notte Mani/Piedi la sera.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi