-28%
  • AMIDO FRESH POLV BAGNO 5 BUSTE
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

AMIDO FRESH POLV BAGNO 5 BUSTE


7,18€

10,00€

Amido FRESH

Descrizione
Amidofresh polvere grazie alla sua formulazione dermoprotettiva, con oltre il 95% di amido, deterge delicatamente la pelle senza aggredirla, mantenendo inalterato l’equilibrio idrolipidico ed il pH fisiologico.
L’amido è adatto per il bagno sia degli adulti che dei bambini e dei neonati, soprattutto in caso di pelli sensibili e soggette ad irritazioni ed arrossamenti causati da sudorazione, detergenti, vestiti aderenti, depilazione, punture d’insetto, dopo l’esposizione solare o ad altri fattori climatici. Ideale anche dopo l’attività sportiva e per l’igiene intima femminile e maschile. La sua azione emolliente, lenitiva e rinfrescante, lascia la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata, infondendo una piacevole sensazione di benessere.

Modalità d'uso
Versare Amidofresh polvere in acqua calda secondo le seguenti modalità:
- mezza busta nel bagnetto per i bambini;
- mezza busta nel bidet per l’igiene intima;
- una busta per gli adulti sia per il bagno che per la doccia, in questo caso cospargendo la polvere su una spugna bagnata.

Componenti
Oryza sativa (rice) starch, talc, magnesium stearate, Zea mays (corn) starch, Aloe barbadensis leaf juice, Eucalyptus globulus leaf oil, Lavandula angustifolia (lavender) oil, glycerin, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, pinene, menthol, geraniol, coumarin, alpha-terpinene, tocopherol, linalool, limonene.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
5 buste monodose da 40 g.
Contenuto netto: 200 g.

Cod. F.291371

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi