-23%
  • ACIDO FOLICO 90 Tav.LASTREGA
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • LA STREGA Srl
  • Codice articolo: 900975261
  • Disponibile
  • Quantità: 2

ACIDO FOLICO 90 Tav.LASTREGA


10,62€

13,70€

Natures Plus
FOLIC ACID

800 mcg

Descrizione
Complemento alimentare di acido folico, vitamina del gruppo B, di grande importanza per il processo di riproduzione e crescita di tutte le cellule del corpo. L'acido folico è indicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti del tubo neurale e di altre malformazioni congenite.
Prodotto ipoallergenico e vegetariano.
Non contiene lievito, frumento, mais, soia.

Ingredienti
Folato, di-calcio fosfato, cellulosa microcristallina, crusca di riso, cellulosa vegetale, acido stearico, sali di magnesio degli acidi grassi, riboflavina, silice, gommalacca.

Senza glutine e latte.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 tavoletta
Acido folico800 mcg

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 90 tavolette.

Cod. 1790

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2025 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda fedex liccardi