Modi d'uso
1. Dopo la pulizia, bagnare accuratamente il naso o le altre aree interessate.
2. Staccare la copertura di plastica lucida. Posiziona la striscia sulla punta del naso e premi per il contatto.
3. Lasciare asciugare per circa 10-15 minuti fino a quando non sarà ben denso.
4. Staccare con cura partendo dai bordi esterni, tirando verso il centro.
5. Risciacquare eventuali residui.
PVP, acqua, silice, dimeticone, estratto di fiori di Cereus Grandiflorus (Cactus), glicole butilenico, argilla lavica marocchina, montmorillonite, glicirrizato dipotassico, biossido di titanio, sesquioleato di sorbitano, polisorbato 60, fragranza, metilparabene.
Ulteriori informazioni
Con l'argilla lavica del Marocco, questa potente striscia nasale monouso assorbe le impurità e disintossica la pelle. L'argilla bianca ha proprietà disinfettanti che aiutano a guarire gli inestetismi esistenti e purifica, rivitalizza e stimola il rinnovamento cellulare della pelle lasciando quei fastidiosi pori chiari e tesi.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.