Dottor Ciccarelli
RADRIZZALLUCEIndicazioni:
prodotto podologico indicato per proteggere e riallineare l'alluce in caso di accavallamento, evitare lo sfregamento delle dita, prevenire la formazione delle callosità interdigitali e dell'unghia incarnita.
Caratteristiche:
é realizzato in morbida Gelatina di Silicone, sostanza naturale, lavabile e riutilizzabile. La Gelatina di Silicone é un materiale di altissima qualità, molto elastico: si adegua perfettamente alla morfologia del piede, distribuisce il carico su tutta la superficie ed elimina eventuali squilibri. Inoltre, permette al prodotto di tornare nella sua forma originaria una volta utilizzato. La Gelatina di Silicone contiene anche Olio Minerale che ammorbidisce la pelle e le callosità facilitandone la rimozione. É un prodotto dermatologicamente testato. La particolare forma anatomica rende il prodotto adatto per qualsiasi tipo di piede.
Cod. 0127Z01
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.