PROMIS
Gel dentale
Gel dentale che rimuove placca ed inibisce il tartaro in modo naturale attraverso una combinazione unica di olii essenziali naturali di efficacia comprovata per mantenere la salute orale in modo del tutto naturale.
Modalità d'uso
Dopo aver lavato i denti, applicare una striscia di gel da 1 cm su entrambe le arcate dentali. Non consumare cibi o bevande per almeno 30 minuti dopo l'uso.
Componenti
Alcool, acqua, mentha piperita oil*, melaleuca alternafolia (tea tree) leaf oil*, eucalyptus globulus leaf/twig oil*, xanthan gum, glycerin, rosmarinus officinalis leaf oil*, citrus aurantium bergamia fruit oil*, hydrogen peroxide, melia azadirachta seed oil*.
*Di origine biologica.
Avvertenze
Solo per adulti.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità confezione post-apertura: 1 mese.
Formato
Tubetto da 60 ml.
Cod. 500001
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.