Tripla Freschezza
PULITORE
PER PROTESI
Elimina il 99,9% dei batteri
causa del cattivo odore
Per una protesi più
pulita, fresca, luminosa
• Elimina la maggior parte dei batteri causa dei cattivi odori.
• Se utilizzato seguendo le istruzioni, contribuisce a ridurre la placca ed elimina le macchie difficili per ripristinare il bianco originale della protesi.
• Delicato sui materiali della protesi.
• Grazie alla sua formula alla menta lascia una sensazione di freschezza e pulito che dura tutto il giorno.
Le compresse Polident Tripla Freschezza eliminano la maggior parte dei batteri responsabili dei cattivi odori, eliminano le macchie più tenaci e contribuiscono a ridurre l'accumulo di placca, lasciando la protesi pulita, fresca e luminosa ogni giorno.
Le compresse presentano una formula non abrasiva, per cui puliscono la protesi senza graffiarla, lasciando meno spazio per la proliferazione di batteri e altri microrganismi.
Come usare Polident Free
1. Utilizzare una compressa in acqua tiepida (non calda) sufficiente a coprire completamente la protesi.
2. Lasciare a bagno tutta la notte.
3. Spazzolare la protesi con la soluzione servendosi di uno spazzolino a setole morbide.
4. Sciacquare con acqua corrente.
5. Scartare la soluzione residua immediatamente dopo l'uso.
Formato
36 compresse.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.