WELEDA
Bagno Rasserenante
CALENDULA
Cosmetico per il bagno dei bambini. Formula a base di sale marino ed estratti vegetali, che aiuta i bambini a calmarsi ed a rilassarsi. Adatto sin dai primi bagnetti. Equilibra le funzioni cutanee. Colorazione scura, non schiumogeno. Tollerabilità dermatologicamente testata, anche per pelli sensibili. Non contiene ingredienti da animali.
Modalità d'uso
Agitare e aggiungere un paio di erogazioni all'acqua.
Componenti
Water (aqua), sodium chloride, Prunus spinosa fruit juice*, Thymus vulgaris (thyme) extract*, Calendula officinalis flower extract*, fragrance (parfum), silica, xanthan gum, limonene, linalool, geraniol.
*Ingredienti biologici.
Non contiene ingredienti da cereali con glutine.
Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 9 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 7529SI
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.