Kovirinflu
Descrizione
Kovirinflu è un dispositivo medico da somministrare per via inalatoria sotto forma di suffumigi. Contiene kovirina un mix di ingredienti di origine vegetale selezionati. Agisce sulle mucose dell'albero respiratorio limitando il contatto con gli agenti irritanti, grazie ad un effetto barriera. Fluidifica il muco, svolge un azione balsamica, emolliente. E' un coadiuvante nel trattamento dei sintomi associati a problematiche respiratorie.
Modalità d'uso
Versare 35 ml di prodotto in 500 ml di acqua bollente, utilizzando l'inalatore Kuraflu o una bacinella. Respirare i vapori per circa 10 minuti e ripetere il trattamento fino a 2 volte al giorno.
Componenti
Contiene timo bianco, eucalipto, menta e pino, utili per il benessere di naso e gola, con effetto balsamico e lenitivo. Contiene poi aceto naturale, con azione acidificante.
Formato
Flacone da 300ml con tappo dosatore.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.