CURASEPT ECOBIO RAFFORZA LA DIFESA NATURALE DI DENTI E GENGIVE
Gel Dentifricio - Estratti Vegetali Bio: Camomilla, Echinacea, Salvia e Melaleuca. Con Calcio e Xilitolo
Formato: 75 ml
- Come per il collutorio anche il dentifricio è omeocompatibile vista l’assenza di Mentolo e Fluoruro .
- Gli estratti vegetali bio di Camomilla, Salvia, Echinacea Angustifolia e Melaleuca, con la loro azione igienizzante e lenitiva, contribuiscono a mantenere sana la mucosa.
- L’armonia di oli essenziali di Eucalipto e Finocchio conferisce, a questo delicato dentifricio, un aroma fresco e gradevole che dura a lungo.
- La presenza di Xilitolo ha un effetto positivo anche sul pH della bocca che risulta meno acido e quindi più sicuro per l’integrità dello smalto dentale.
- Il Calcio Glicerofosfato protegge lo smalto dalla demineralizzazione
Impiego:
Pulisce a fondo i denti
Rispetta lo smalto
Svolge un’azione igienizzante e lenitiva
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.