CURASEPT BIOSMALTO
CARIE ABRASIONE & EROSIONE
PRO
Muosse ideale per la prevenzione e trattamento delle lesioni dentarie nei pazienti a più alto rischio di carie, erosioni e abrasioni.
Remineralizza rapidamente smalto e dentina fortemente demineralizzati.
Gusto menta delicata.
Modalità d'uso
Applicare una quantità sufficiente di prodotto con uno spazzolino morbido o con un dito pulito e asciutto sulle zone interessate. Lasciare agire per circa due minuti. Espellere il prodotto in eccesso senza sciacquare. Si consiglia di non mangiare o bere per almeno 30 minuti dall'applicazione.
Avvertenze
Non deglutire, uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno o più componenti. Contiene 1450 ppm F-. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Conservazione
Tenere al riparo da fonti di luce e calore.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod. CS02362
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.