Florigen
Igiene intima, prevenzione e profilassi delle infezioni vaginali.
Utile in menopausa in caso di secchezza vaginale, coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento di irritazioni, bruciori, prurito.
Grazie alle sue caratteristiche il prodotto è un buon coadiuvante nella profilassi pre e post operatoria nella chirurgia ginecologica.
Modalità d'uso
L'irrigazione vaginale può essere effettuata una o più volte al giorno.
Si consiglia l'uso di Florigen lavanda vaginale prima di coricarsi.
- Rompere il sigillo mediante rotazione.
- Estrarre la cannula fino ad avvertire lo scatto d'arresto.
- Introdurre delicatamente la cannula in vagina ed eseguire l'irrigazione comprimendo il flacone.
Componenti
Aqua, Laureth-9, Parfum, Chlorhexidine Digluconate, Sodium, Cocoamphoacetate, Sodium Lactate, Lactic Acid, Diglycerin, Melaleuca, Alternifolia Oil , Pinus Pinaster Extract, D-limonene.
Formato
5 flaconi da 150 ml
Cod. G7
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.