Olio di Germe di Grano
È l'olio vegetale che si ricava per pressione a freddo senza solventi del germe di Grano. Il suo caratteristico aroma indica la presenza di Vitamina E, sotto forma di Tocoferoli naturali e Acido Linoleico. Per uso cosmetico è quanto di meglio per prevenire le smagliature, rassodare e ridare tono e vigore alle pelli avvizzite e stanche.
Modalità d'uso
Si consiglia l'applicazione su tutto il corpo dell'Olio di Germe di Grano che viene assimilato perfettamente senza ungere. L'applicazione sui capelli inariditi, decolorati e fragili dona beneficio sin dal primo impacco e il cuoio capelluto arido, secco, colpito da forfora e prurito ne trova grande giovamento.
Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 0119
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.