Diego dalla Palma LiscioAlVento Fluido Anticrespo per Capelli Lisci e Naturali 150 ml
Descrizione
Rende i capelli lisci, fluenti, morbidi e lucidi. Come spinti da una brezza leggera, i capelli sono liberi di ondeggiare con naturalezza, protetti anche contro l’azione nociva dei radicali liberi. Inoltre, protegge la fibra eliminando completamente il crespo da tutti i tipi di capelli. La chioma ritrova immediatamente morbidezza, luminosità senza appesantire.
Consigli di utilizzo
Applicare sui capelli lavati e tamponati partendo dalle lunghezze alle punte. Per una maggiore brillantezza applicare una piccola quantità dopo la piega.
Tipologia di capelli
Ogni tipologia di capello.
Principi attivi
CONTIENE: agenti lucidanti, litchee, agenti termo-protettori, polifenoli strutturali da noce.
NON CONTIENE: coloranti, petrolati.
Benefici
Protegge la fibra eliminando completamente il crespo da tutti i tipi di capelli.
Formato
150 ml.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.