Salviettine Detergenti
Le salviettine detergenti Chicco sono la scelta ideale per l'igiene quotidiana della pelle del bambino, grazie al tessuto innovativo a doppia azione con cellulosa. Il lato con i rilievi aiuta a detergere in profondità, mentre il lato liscio accarezza la pelle rimuovendo qualsiasi impurità.
Studiate sia per il cambio del pannolino che per la pulizia delle mani e del viso del bambino.
Infatti, le salviettine monouso detergenti sono delicate sulla pelle grazie alla formula con fiore di loto.
La formula senza profumo, arricchita con bisabololo ed estratto lenitivo di malva, protegge anche le pelli più sensibili.
Testate su pelli sensibili.
Senza parabeni e non contengono fenossietanolo, alcool e sapone.
Avvertenze
Prima dell'utilizzo, leggere con attenzione le etichette e le avvertenze indicate sul packaging del prodotto.
Formato
Confezione da 72 pezzi (senza placchette).
Cod. 0000916310000
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.