ACQUA DI
MELISSA
Antica ricetta dei Frati Carmelitani del 1710. Le virtù medicinali della Melissa sono contenute nelle sommità fiorite e nelle foglie dove scorre uno speciale olio essenziale, che dà alla pianta un gradevole profumo ed un gustoso sapore di limone. Basta annusarne l’effluvio balsamico. E’ indicata in ogni forma patologica afferente il sistema nervoso. Stimola l’appetito, rinforza lo stomaco in caso di indigestioni, aiuta ad espellere i gas intestinali. Ingredienti
Olio essenziale di melissa moldavica (Dracocephalum Moldavicum, foglie); olio essenziale di cedro (Citrus Medica, frutti); olio essenziale di garofano (Dianthus caryophyllus, fiori); olio essenziale di cannella (Cinnamomum zeylanicum, corteccia).
Modalità d'uso
10 gocce in poca acqua o su uno zuccherino 2 o 3 volte al giorno e in caso di necessità, si possono anche versare poche gocce sul fazzoletto ed aspirarne l’effluvio balsamico.
Formato
Flacone da 50 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.