Diego dalla Palma Matita Occhi Eye Pencil 24 nr. 20 Colore Verde Smeraldo 1,83 gr
Descrizione
Una matita dalla texture medio-morbida che nasce per il duplice uso esterno ed interno occhi. Un prodotto universalmente riconosciuto come uno dei best-seller dell’intera gamma Diego dalla Palma. Utilizzata da molti professionisti del settore per la sua versatilità, dall’ottima tenuta e dall’alta sfumabilità.
Consigli di utilizzo
Effettuare piccoli tratteggi in prossimità del bordo cigliare, quindi sfumare con un pennello piatto a “lingua di gatto” per ombreggiature più ampie, morbide e naturali. Per ombreggiature più definite utilizzare un pennello kabuki.
Tipologia di pelle
Tutti i tipi di occhi anche i più delicati e sensibili.
Benefici
- matita in legno
- exture medio-morbida
- alta concentrazione di pigmenti
- altamente sfumabile
- duplice uso: esterno e interno
Texture - Formula
Medio-morbida.
Formato
Matita da 1,83 gr.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.