Roséliane
FLUIDO DERMO-DETERGENTE
Deterge con delicatezza e elimina le impurità. Grazie alla sua elevata tollerabilità è indicato per la cute sensibile soggetta a rossori. Gradevolmente profumato, questo fluido dona alla cute purezza, freschezza e benessere immediato. Gli attivi detergenti rimuovono delicatamente le impurità. Il fluido rimuove il trucco da viso e occhi senza bisogno di sciacquare. Arricchito con l'acqua termale di Uriage, lascia la pelle morbida e fresca grazie all'azione combinata di diversi estratti vegetali rigorosamente selezionati.
Modalità d'uso
Applicare su una compressa di cotone e passare su viso e collo.
Ingredienti
Acqua termale di Uriage, base lavante delicata, olio di mandorla d'albicocca, burro di karitè, estratti vegetali di malva, rosa, calendula e mimosa.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 15000724
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.