DOLCE&GABBANA - L'imperatrice - Eau De Toilette Donna 50 Ml Vapo
L'Impératrice è il profumo N.3 della collezione D&G ispirata dal celebre e misterioso gioco di Tarocchi marsigliesi, in cui ogni flacone porta il nome e il numero della figura che l'ha ispirato.
Caratteristiche del profumo
Fruttato, esotico, soave, L'Impératrice incarna la seduzione. La sua personalità è la diva.
Esuberante e dinamica, per L'Impératrice la vita è un film di cui è la vera protagonista. Una fragranza molto fruttata, frizzante ed esotica, con note di kiwi, rabarbaro ed anguria. La scia è addolcita da note agrumate e muschiate.
Il flacone è lineare dal tappo nero con leggere scanalature mentre il profumo è di colore rosa.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bacche rosse, Kiwi, Rabarbaro.
Note di Cuore: Anguria, Ciclamino rosa, Gelsomino.
Nota di Fondo: Legni d'agrumi, Muschio, Sandalo.
Formato
50 ml.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.